Skip to content

Installare Nest

Come avevo accennato in un precedente post lo staff di Digitalia – anzi Franco Solerio più di tutti – era rimasto incuriosito quanto me di Nest.

nest

 

Anzi, ben più di me, visto che Franco Solerio ha acquistato Nest via Amazon (al momento è in commercio solo negli Stati Uniti) e lo ha installato a casa sua. Potete leggere un interessante articolo sul lato hardware dell’operazione.

A questo articolo seguirà, a breve, sul blog messo su per l’occasione un’altro articolo sul settaggio software – al momento Nest si interfaccia solo con il meteo americano e va ingannato…. Nulla di troppo complicato, tranquilli 🙂

Come si evince dall’articolo di Solerio, Nest al momento è progettato solo per gli USA e solo preannunciato per l’Europa. Probabilmente verranno prodotti due modelli – idea mia – uno per ogni sponda dell’Atlantico, se le vendite USA avranno successo. Vedremo. Non mi dispiacerebbe cambiare il mio termostato con questo gioiellino, che promette un buon risparmio energetico ed un confort casalingo sempre aggiornato sulle condizioni climatiche esterne.

CategoriesNews