Skip to content

Antenna Wind

Eccoci al dunque, quindi. Come preannunciato a Luglio sul sito del Comitato di Quartiere, con tanto di documentazione ufficiale, anche la Wind ha eretto la sua bella antenna. Sull’altro lato di Via di Malafede, terreno privato.

antenna_wind

L’unica cosa che siamo riusciti ad ottenere come CdQ è stata quella di far accorpare le due antenne, Vodafone e Wind, sullo stesso traliccio.

Magra consolazione. Mi fà molta tristezza in questi giorni considerare che non si è potuto fare null’altro proprio per l’indifferenza della stragrande maggioranza degli abitanti del quartiere. Sempre pronti a lamentarsi, a criticare, ad indignarsi. A parole, mai a fatti.

Il Comitato di Quartiere convoca delle assemblee pubbliche per discutere di vari argomenti, non ultimo quello dell’inquinamento elettromagnetico. E su diecimila abitanti, tanti più o meno siamo, se ne presentano una trentina. Una cinquantina quando và bene! E ovviamente con un seguito del genere che vuoi fare? Una manifestazione? Un protesta? Roba che al Comune si sbellicano dalle risate.

Accontentiamoci almeno di aver allontanato dalle scuole questa fonte d’inquinamento elettromagnetico.

CategoriesGdR