Skip to content

Back to work

E anche quest’anno le ferie sono finite ed è arrivato il tempo di tornare a lavorare.

Alaska_2013_1410

Per fortuna non soffro del complesso da ripresa del lavoro, roba che sei per giorni perennemente di cattivo umore e tutto ti sembra brutto. Forse complice il fatto che anche quest’anno mi sono potuto permettere una pausa congrua e capace di rigenerare: Alaska!

Sto scrivendo un resoconto del viaggio. Non troppo dettagliato però, solo quanto basta. Poi lo so che allungherò il brodo e verrà un papiro… Ma va bene così. E stò lavorando anche sulle foto. Tutto senza fretta. Per la cronaca: ancora ho qualche incertezza in auto col cambio manuale dopo tutti questi giorni passati in America con quello automatico 😛
A Roma il traffico è ancora blando ed il lavoro sembra pesare di meno. Certo prendo qualche buca: soprattutto dai bar che sono spesso inopinatamente ancora chiusi! Stamane sono uscito di casa prima del solito e mi sono pentito di non aver fatto colazione da Bombonera. A Garbatella i bar migliori erano ancora in ferie.
I medici sono ancora rilassati. Le sale d’attesa sono ancora mezze vuote. Finché durano tutti questi “ancora” me la godo…

Ah… Con l’ultimo aggiornamento di WordPress ho cambiato il tema del blog. Più pulito e leggibile anche sugli smartphone senza bisogno di plugin – responsive come direbbero gli addetti ai lavori. Poi magari lo personalizzo anche un po’. Anche questo senza fretta…

CategoriesNews