Skip to content

Panta rei os potamòs

Non si può discendere due volte nel medesimo fiume e non si può toccare due volte una sostanza mortale nel medesimo stato, ma a causa dell’impetuosità e della velocità del mutamento essa si disperde e si raccoglie, viene e va.

Eraclito

Tutto scorre come un fiume nella nostra vita. Ho sempre fatto mio il detto attribuito ad Eraclito. Non ho mai considerato le difficoltà della vita come fallimenti. Ho sempre tentato di godere delle cose belle che mi accadono e di non disperarmi troppo per le cose meno belle che la vita sovente ci propone.


Puoi contattarmi grazie a questo modulo

Note legali

Tutto il materiale di questo blog è rilasciato sotto licenza Creative Commons “Attribuzione-Non Commerciale-Non Opere Derivate” 2.5 Italia .
Come meglio specificato a questo link grazie a tale licenza:

  • si può sfruttare il contenuto di questo blog a patto di attribuirne la proprietà al sottoscritto
  • non si può sfruttare tale materiale a fini commerciali
  • e nemmeno lo si può alterarare


In parole povere se volete citare qualcosa preso da questo blog dovete quanto meno aggiungere una nota dove specificate che la fonte è www.plucciola.it
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Ovviamente su questo blog vengono utilizzati cookies. Potete leggere qui qualcosa per approfondire la policy sull’argomento.