Le fotografie dello Zambia

Comunicazione di servizio per chi fosse interessato al mio vagabondare per il mondo! A breve inizierò a scrivere il diario del viaggio di quest’estate – sono tornato in Africa: due settimane in tenda nello Zambia! Ho ancora la schiena un po’ acciaccata ma è stata un’esperienza fantastica. Anche perché abbiamo dormito in campi NON recintati sia nei pressi del Lower Zambesi National Park che del South Luangwa National Park. Questo ha fatto si che ci siamo trovati a dormire con ippopotami che brucavano di notte nei pressi delle tende o con famiglie di elefanti che al tramonto ci passavano vicino per andare ad abbeverarsi!

Come sempre ho dedicato in questi primi giorni il (poco) tempo libero dal lavoro a selezionare e sviluppare quelle che reputo siano le fotografie più significative. Le ho pubblicate oggi e le trovate come sempre cliccando nella sezione Fotografia del sito e, nella sezione Africa, sulla voce Zambia.

Vi lascio con questo splendido ritratto di un leone immortalato alle ultime luci del giorno mentre ozia beatamente… un’emozione incredibile 😄

You may also like