Skip to content

Sit in sabato 20

Sabato 20 Settembre 2008, alle 10,30 , il CdQ ha indetto un sit in di protesta intitolato "Stiamo aspettando… il treno ".
Interverranno le telecamere di Canale 10 e della trasmissione EXIT di La7 (quella di Ilaria D’Amico).
Il sit in si terrà presso l’area di cantiere di Via Fiumalbo .
Avremo così modo di illustrare tutti i nostri problemi:

  • La mancata cantierizzazione della fermata metropolitana;
  • la situazione disastrosa di Via di Malafede
  • la mancata delocalizzazione dell’antenna di Via De Lullo
  • la mancata realizzazione del centro civico, dell’asilo nido di Via Carotenuto, della fermata bus su Via Stoppa
  • i problemi legati al collaudo delle strade, al passaggio alla gestione comunale, ai negozi invenduti ed alle relative bollette condominiali, ecc.

Chi volesse aiutare nel volantinaggio per aumentare la conoscenza dell’iniziativa è pregato di scrivere a cdq@giardinodiroma.eu

Inutile dirlo. Questa è una grande occasione. Visto che le vie burocratiche sono infinite e che siamo stanchi di aspettare e di sentire parole, parole, parole… be’, abbiamo pensato di cercare di accelerare il tentativo di migliorare la nostra situazione. E’, a questo punto, fondamentale la partecipazione del maggior numero possibile di abitanti.

Procederemo ad affiggere avvisi e manifesti. Certo il preavviso è breve. Ma siamo condizionati dai tempi della redazione di Exit. Oggi abbiamo avuto la conferma e da oggi iniziamo a pubblicizzare l’evento.

Mi raccomando il passaparola tra vicini e conoscenti. Rimandiamo pure qualche impegno se possiamo. L’occasione è ghiotta, la7 è una rete nazionale. Se saremo in tanti sarà un megafono eccezionale che metterà in difficoltà il Comune inadempiente!