Skip to content

Stranger Things 3

Ci si avvicina sempre più al rilascio della terza stagione di Stranger Things, la serie televisiva di Netflix ambientata negli anni ’80.

La scuola è finita, la piscina è aperta. Benvenuti a Hawkins, estate 1985

Si era partiti l’estate scorsa con un promo in cui scorreva la pubblicità in puro stile anni ’80 del nuovo Starcourt Mall, il centro commerciale da poco aperto ad Hawkins (avete notato che in una vetrina è in vendita il libro Caccia ad Ottobre Rosso?). Quindi come atteso stessa location di sempre – ogni volta gira la voce che ci si debba spostare ma alla fine si resta sempre ad Hawkins.

Poi il 31 Dicembre 2018 è stato rilasciato questo nuovo promo in cui si annuncia la data di lancio della terza stagione: il 4 Luglio 2019.

Il video di annuncio utilizza un filmato d’epoca dello speciale di Capodanno Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve, con il conto alla rovescia interrotto da un misterioso messaggio in codice che recita: “when blue and yellow meet in the west”.

Un’estate può cambiare tutto

Ed alla fine ecco il trailer ufficiale!

Rilasciati anche i titoli degli episodi, sempre otto:

  1. Suzie, Do You Copy?
  2. The Mall Rats
  3. The Case of the Missing Lifeguard
  4. The Sauna Test
  5. The Source
  6. The Birthday
  7. The Bite
  8. The Battle of Starcourt

Inutile tentare di arrabattarsi troppo analizzando il trailer. Come per quello della seconda stagione è sicuramente stato composto per non far trapelare nulla. Però c’è chi l’ha fatto ed allora, se volete, eccovi una analisi del trailer 😉

Quello che si sa è che il vecchio cast è stato riconfermato e che ci sarà qualche aggiunta – tre nuovi personaggi. Per il resto non resta che attendere il 4 luglio…

CategoriesNews
Tags