Skip to content

Mail Pilot

Sarà che siamo un po’ egocentrici e quando qualcosa ci interessa, ci sembra che ci sia un  gran fermento proprio intorno a quel determinato argomento. La faccio breve, parlo sempre di nuovi client email. Sviluppati per tentare di rendere più fluido il passaggio tra il ricevere una mail e l’eseguire un compito legato a quella mail.

Mail Pilot è un progetto nato su kickstarter, la piattaforma di raccolta fondi per finanziare piccoli progetti.

L’idea alla base di Mail Pilot è piaciuta e ha ricevuto sufficienti investimenti per essere sviluppata. Se volete avere un’idea – oltre il video in apertura d’articolo – è disponibile anche una demo.

Mail Pilot è disponibile al momento in beta privata, a pagamento. Eh si, le varie caratteristiche avanzate del sistema si basano su servizi che hanno il loro costo. Per cui una volta pronto, il servizio sarà su abbonamento. E disporrà di applicazioni per desktop e per dispositivi mobili. Al momento, visto che il 75% degli abbonati alla versione beta utilizza iPhone, verrà data priorità alle app per iOS.

Mail Pilot sembra interessante, ma sospendo il giudizio. Confido in una formula con periodo di prova per poter valutarne l’effettiva funzionalità ed utilità.

 

CategoriesApple