Skip to content

Quando lo schermo non è tutto

Quando Apple presentò l’iPad ci furono varie caricature e satire sul fraintendimento della connessione 3g. Sebbene serva alla mera connessione giravano varie vignette e fotomontaggi di telefonate fatte con la tavoletta in spalla.

Qualche giorno fa passavo davanti una vetrina dove era messa in bella vista tutta la famiglia Samsung: Galaxy II, Galaxy Note e Galaxy Tab – uno di quelli piccoli, a occhio non ho misurato i pollici…. E ho considerato che Samsung se continua di questo passo proporrà veramente un telefono con lo schermo di un tablet. Il Note ha uno schermo enorme!!! Troppo per un telefono.

Resto della convinzione che per uno smartphone la dimensione dello schermo dell’iPhone sia l’ideale. Puoi utilizzarlo con una mano, raggiungendo qualunque punto dello schermo col pollice. Se hai bisogno di uno schermo più grande tanto vale passare ad un vero tablet dalle giuste dimensioni. Così puoi lavorarci senza perdere la vista e non rischi di dover rispondere ad una telefonata poggiandoti una tavola da surf sulla spalla!

CategoriesApple
Tags