Skip to content

Quattro giorni a Londra

Ho trascorso i quattro giorni del ponte del 25 aprile a Londra. La domenica si correva la Maratona di Londra, evento dal grande richiamo atletico e turistico. Se avessimo scelto un periodo diverso sicuramente avremmo risparmiato qualcosa ma… non lo sapevamo che ci fosse la maratona 😂 L’argomento è venuto fuori chiacchierando in aereo. Poco male: la sera in albergo ho scaricato la mappa delle chiusure e ci siamo regolati di conseguenza 🤷🏻‍♂️

Il meteo è stato molto variabile, ma anche qui c’era poco da fare perché fino a fine maggio non si stabilizza e per noi, quando non c’è sole pieno, fa comunque freddo. Nota positiva, questa volta mi sono ricordato di prenotare per tempo gli studios dedicati ad Harry Potter – l’ultima volta nel 2018 me ne ricordai a ridosso della partenza ed i biglietti erano tutti esauriti.

Colto da un eccesso di pigrizia non mi sono portato la reflex ma ho utilizzato solo l’iPhone. Con un meteo così ballerino è stata la scelta migliore. Non essendo da solo non avrei avuto il tempo di dedicarmi alla fotografia mantenendo il giusto ritmo per coprire i giri che ci eravamo programmati. Il diario è qui.

CategoriesFotografia, Viaggi